La mission.

Dare info a chi desidera informarsi da solo.

Supportare gli addetti alle vendite in caso di ingolfamento dell’attività di Consulenza.

Smaltire le richieste che possono essere evase con il fai da te. Intrattenere i Clienti nel Garden e motivare l’acquisto.

Informarli di iniziative e ricevere informazioni.

La mission.

Dare info a chi desidera informarsi da solo.

Supportare gli addetti alle vendite in caso di ingolfamento dell’attività di Consulenza.

Smaltire le richieste che possono essere evase con il fai da te. Intrattenere i Clienti nel Garden e motivare l’acquisto.

Informarli di iniziative e ricevere informazioni.

Le funzioni.

Il cliente del Garden Center in autonomia potrà:

Ricercare le piante per parola chiave, consultare il catalogo e le schede botaniche.

Prelevare la scheda botanica tramite il codice QR.

Stampare le schede botaniche.

Leggere le novità e i consigli del garden center.

I vantaggi.

Supporto alla vendita con aiuto commesso virtuale.

Fidelizzazione del Cliente che tornerà per riusare questo servizio.

Differenza dai concorrenti dove il cliente deve aspettare in fila e ha poche informazioni.

Il cliente acquisterà di più.

I vantaggi.

Supporto alla vendita con aiuto commesso virtuale.

Fidelizzazione del Cliente che tornerà per riusare questo servizio.

Differenza dai concorrenti dove il cliente deve aspettare in fila e ha poche informazioni.

Il cliente acquisterà di più.

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