Una soluzione unica per gestire il passaporto delle piante.
Il 14 dicembre 2019 è entrato in vigore il Regolamento 2016/2031/UE sul nuovo regime fitosanitario europeo che contiene nuove disposizioni relative alla circolazione dei vegetali nel territorio dell'UE, tra cui il nuovo passaporto delle piante.
Passaporto Facile è una soluzione modulare, che si adatta alle esigenze di ogni azienda, con la quale puoi gestire comodamente tutti gli obblighi e le procedure di controllo che questa nuova normativa ha introdotto.
Gestisci la tracciabilità e l'identificazione nel rispetto delle nuove disposizioni.
Per ogni realtà aziendale esiste la giusta procedura per gestire la tracciabilità del passaporto.
Puoi stampare e memorizzare le liste dei passaporti emessi per ogni spedizione, inserire i dati di tracciabilità anche su documenti di accompagnamento e commerciali, oppure gestire la registrazione del carico e scarico dei vegetali, dei lotti, ecc.
Ogni azienda ha le sue esigenze e noi ti aiutiamo a scegliere la soluzione più adatta alla tua.
Stampa facile il passaporto delle piante.
Produci e stampa facilmente le etichette del passaporto delle piante, per le unità di vendita, partendo da una lista di piante, su tutti i tipi di etichette per il vivaismo.
Scegli se stampare etichette con il solo passaporto delle piante oppure anche con i dati commerciali come codice a barre, prezzo, nome comune e informazioni di manutenzione.
Richiedici una demo on-line.
Contattaci senza impegno per una demo on-line e scopri tu stesso come è facile e conveniente adeguarsi.